Residence Eden Park - Sarre - Aosta Residence Eden Park - Sarre - Aosta Residence Eden Park - Sarre - Aosta Residence Eden Park - Il parco Residence Eden Park - Il parco Residence Eden Park - Sarre - Aosta Residence Eden Park - Appartamento Residence Eden Park - Appartamento Residence Eden Park - Appartamento Residence Eden Park - Appartamento Residence Eden Park - Reception Residence Eden Park - In inverno

Visita al Monte Bianco


Considerata l'ottava meraviglia del mondo, il massiccio del Monte Bianco è una delle attrazioni più importanti della Valle d'Aosta.
In estate ma anche in inverno è possibile, tramite comode funivie, raggiungere quota 3462 metri sul livello del mare, a Punta Helbronner, ed ammirare un paesaggio unico ed incantevole.
Davanti a voi ecco il Monte Bianco, la montagna più alta d'Europa, mentre tutto intorno le cime che hanno segnato la storia dell'alpinismo moderno: le Grandes Jorasses, il Dente del Gigante, il Mont-Maudit, il Mont-Blanc du Tacul, l'Aiguille du Midi e una miriade di altre vette che si ergono da un mare di ghiaccio formato dai numerosi ghiacciai.
Una giornata irripetibile da organizzare con cura visitando il sito internet delle Funivie del Monte Bianco.

Per i più sportivi, la possibilità di organizzare la traversata del Monte Bianco. Una facile escursione alpinistica, in compagnia di una esperta Guida Alpina per attraversare l'intero massiccio del Monte Bianco dal versante italiano (Punta Helbronner) a quello francese (Aiguille du Midi).

Il Monte Bianco In cima al Monte Bianco


Offerte e novità

Prenota on line
Prenotata on line la tua vacanza in Valle d'Aosta.
Vi aspettiamo ospiti del Residence Eden Park a Sarre, in Valle d'Aosta.

Prenota con Booking.com

Prenota ora 

Sconto seconda settimana
Per chi prenota on line 2 settimane la seconda sarà scontata del 15%.

 

Contatti ed informazioni

Residence Eden Park
Le tue vacanze in Valle d'Aosta

Tel. e Fax: +39 0165 257866
E-mail: info@residencedenpark.com